2° Simposio di Scultura su Legno

Dieci artisti del legno che porteranno la loro passione e la loro tecnica nel primo Simposio di scultura su legno voluto dalla Pro loco di Pedavena nel Parco della Birreria grazie all'organizzazione dell’associazione Arca de i Olt che ha radunato chi ama lavorare artisticamente il legno diventandone un punto di riferimento. Al lavoro lungo i viali del parco del grande locale sarà possibile vedere all'opera questi abili artigiani che modelleranno secondo il loro gusto i pezzi di legno che saranno loro affidati. Molti dolo sono bellunesi ma non mancano artisti che operano anche fuori provincia. Diversa anche l’età che persone di grande esperienza mescolate alle nuove leve, magari frutto della Scuola del legno di Sedico.

info. 0439.304402