Corsa della Befana, 4⁰ Trofeo Lattebusche

Vi aspettiamo, il 6 Gennaio 2023, per la gara competitiva e la passeggiata ludico motoria competitiva e la che animerà le vie di Pedavena.

Due percorsi da 3km e da 8km, con partenza dalla Piazza di Pedavena e arrivo nel Parco della Birreria Pedavena.

Le iscrizioni per la camminata ludico motoria potranno essere effettuate il martedì e il venerdì dalle 18 alle 19, presso la sede della Pro Loco di Pedavena oppure il giorno stesso della gara, fino a 15 minuti prima della partenza, presso la Baita nel Parco della Birreria Pedavena.

Le iscrizioni per la gara competitiva di 8 Km dovranno essere effettuate online. Entro le ore 12 di giovedì 5 gennaio 2023

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato il giorno stesso della gara presso la Baita nel Parco della Birreria Pedavena.

Per la gara competitiva è obbligatorio il certificato medico di idoneità all'attività agonistica che dovrà essere inviato via mail all'indirizzo: csi.feltre@gmail.com oppure consegnato al ritiro del pettorale il giorno stesso della gara.

Saranno premiati i primi 10 uomini e le prime 10 donne per la categoria 8 Km.

Saranno premiati i primi 5 ragazzi under 14 e le prime 5 ragazze under 14 per la categoria 3 Km.

I primi 3 gruppi più numerosi con almeno 15 iscritti.

I primi 5 gruppi più numerosi  con almeno 15 iscritti delle Pro Loco.

I 10 concorrenti con il costume più bello

Iscrizione €7 comprensiva di due ristori.